Misure anti Covid-19

Per potervi assicurare la possibilità di partecipare al Festival dal vivo, abbiamo adottato alcune misure che ci consentono di farvi partecipare agli incontri, alle masterclass e ai laboratori, nel pieno rispetto delle attuali normative e in totale sicurezza.

 

  1. Green pass – In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, per poter accedere agli eventi in presenza, è obbligatorio presentare il Green Pass con evidenza dei dati anagrafici unitamente ad un documento di riconoscimento. Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (bambini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolari del Ministero della salute. Si ricorda che le circolari ministeriali impongono la verifica del Green Pass anche per gli eventi all’aperto.
  2. Temperatura – All’ingresso di ogni evento verrà rilevata a tutti la temperatura corporea e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.
  3. Mascherina – Si potrà accedere all’evento solo se muniti di mascherina chirurgica, che dovrà essere indossata in tutti luoghi sia all’aperto che al chiuso. I minori sotto i 6 anni sono esentati.
  4. Igiene delle mani – All’ingresso di ogni luogo verrà messa a disposizione una soluzione idroalcolica per l’igienizzazione delle mani. Si raccomanda di utilizzarla con frequenza.
  5. Posti a sedere – I posti a sedere saranno organizzati in modo tale da prevedere un distanziamento minimo, tra uno visitatore e l’altro.
  6. Assembramenti e distanziamento – Si raccomanda di seguire le indicazioni in merito ai percorsi da compiere all’interno del Festival, di utilizzare correttamente i varchi preposti per le entrate e le uscite, di mantenere sempre il distanziamento di almeno un metro e di indossare la mascherina chirurgica durante tutto l’evento.